ELECTRO

Dispositivo Medico Certificato Ministero della Salute

Cos'è ELECTRO?

E’ un dispositivo sotto forma di card, grande quanto un Bancomat e ha un raggio di protezione di 3 metri. Electro aumenta la resistenza del nostro corpo alle onde elettromagnetiche.
La NANO TECNOLOGIA con la quale viene trattata la Card si attiva grazie al calore generato dal nostro corpo e normalizza il valore errato e toglie quel disturbo generato dalle onde elettromagnetiche, dette anche Elettrosmog. 
Ci sono vari posti/luoghi possibili in cui è possibile tenerla, ad esempio: direttamente in tasca, nel portafogli, tra il cellulare e la cover, o semplicemente nella stanza dove passiamo maggior tempo.

ELECTRO E' UN DISPOSITIVO MEDICO REGOLARMENTE REGISTRATO

Verifica tu stesso, inserisci su Google "elenco dispositivi medici" e ti porterà direttamente sul Ministero della Salute, oppure clicca il pulsante qui sotto. Classe I – Allegato IX, Regola 1 della Dir. 93/42/CEE e s.m.i.

ELECTRO E' MARCHIATO "CE"

Il marchio CE denomina un insieme di pratiche obbligatorie per tutti i prodotti Europei, Electro è conforme alla direttiva del Parlamento europeo e del consiglio 2001/95/CE del 31/12/2001 recepita in Italia con D. Legislativo 172 del 21/5/2004

L'UNICO DISPOSITIVO CHE TI PROTEGGE DALLE ONDE ELETTROMAGNETICHE 5G, WIFI, CELLULARE, ANTENNE, ECT

Dr. Flavio Gazzola Ideatore di Electro

DOTT-GAZZOLA.png

Specialista in Neurologia e Agopuntura, scrittore del libro: Difendersi dall'Elettrosmog e con oltre 20 anni di studi e ricerche sul campo elettromagnetico

L’esame Elettrofisiologico, in sigla EAV, è un esame di misura elettronica dei punti di agopuntura; i parametri valutati sono la conducibilità e la capacità elettrica. Ogni punto di agopuntura corrisponde ad un organo o parte di organo; l’alterazione dei valori di capacità e conducibilità del punto di agopuntura corrisponde ad una alterazione di tali valori nelle cellule dell’organo corrispondente. Lo scopo di questa sperimentazione è verificare l’efficacia di Electro nel migliorare la resistenza del corpo rispetto all’Elettrosmog derivante da cellulari. Ecco alcune dimostrazioni.

Perché Scegliere ELECTRO?

TESTATO SU 300 PERSONE

Abbiamo coinvolto 300 persone che non sapevano nulla sul prodotto, gli abbiamo fatto compilare un test di 12 domande (che potrete trovare sul sito ufficiale) con il loro stato di salute attuale rispetto a determinate patologie come: mal di testa, irritabilità, stanchezza, stitichezza, difficoltà di concentrazione, insonnia. Gli è stata data una Card Bio Syntonizzatrice (ELECTRO) completamente bianca senza scritte e gli è stato chiesto di tenerla a contatto con il corpo notte e giorno, dopo 3 settimane di utilizzo gli abbiamo rifatto compilare il test indicando il valore attuale del loro stato di salute. Il risultato è stato sorprendente, oltre il 60% delle persone hanno riscontrato una diminuzione di varie problematiche presenti nella loro vita, come ad esempio: 

Video Dimostrativi Sull'Efficacia di ELECTRO

AIUTACI A SOSTENERE L'ASSOCIAZIONE ITALIANA ELETTROSENSIBILI

Parte dei profitti generati dalla vendita dei nostri prodotti, verranno donate all’Associazione Italiana Elettrosensibili. Aiutaci a sostenere l’iniziativa del regista Alessandro Quadretti

Disponibili 7 GG su 7

Completando il modulo riceverai anche una consulenza gratuita!

Pagamento alla Consegna +4€

Alcune Testimonianze!!

Open chat
1
Bisogno di Aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?